Prestazioni complete in un design ultrasottile

Progettato per i professionisti e le aziende moderne, il conveniente e ultrasottile notebook HP EliteBook 755 consente di aumentare le prestazioni e la produttività in modo straordinario, per restare sempre connessi e collaborare al meglio.

Questo notebook ultrasottile è concepito per i professionisti e le aziende moderne, ed è dotato di funzionalità eccezionali che migliorano la produttività.

Prestazioni superiori. Maggiore produttività.

Sfruttate appieno le potenzialità delle vostre applicazioni con le APU AMD PRO di sesta generazione o le nuove APU di settima generazione ad alte prestazioni2 con scheda grafica integrata fino a Radeon™ R7.

Incredibilmente sottile e dotato di funzionalità straordinarie

Connettetevi senza adattatori tramite VGA, Display Port, Ethernet, USB, USB-C™ e le funzionalità di docking di livello enterprise, tutto in un design ultrasottile e leggero da 19,4 mm.

Sicurezza e gestione semplificate

HP Sure Start con Runtime Intrusion Detection3 protegge il PC e garantisce produttività senza interruzioni rilevando automaticamente i problemi e ripristinando il sistema in seguito ad attacchi o danneggiamenti del BIOS. Gestite il parco dispositivi con HP Touchpoint Manager4 e la funzionalità di gestione DASH5.

Collaborazione di livello superiore

Facilitate la collaborazione con un suono ottimale per le chiamate e i contenuti multimediali, grazie all’audio Bang & Olufsen con tuning personalizzato, ad HP Audio Boost, HP Noise Cancellation e agli altoparlanti premium.

HP UltraSlim docking station

appositamente progettata per i PC notebook ultraslim HP EliteBook, espande le funzionalità di visualizzazione, rete e connettività, consentendo di essere più produttivi in tutte le fasi della giornata, tramite un semplice meccanismo di aggancio laterale a scorrimento.